Author Topic: Buon Anniversario.......... per il mio eterno amore......  (Read 3360 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

buru

• Guest
Buon Anniversario.......... per il mio eterno amore......
« on: November 21, 2005, 12:58:07 AM »
Advertisement
  buon anniversario   21 novembre 2005........

il piu caro augurio  farò in vita mia.....  ho tanto da dirti...... inutile specare le parole.... perchè io ti vorrei accanto a me ogni momento della mia vita.....l'sai bene anchè sè non  ti dico con le parole......  quel incontro non potrò mai dimenticare....anchè sè noi saremmo  nelle strade diverse.....ricorderò sempre con tanta amore e  orgoglio......come sè ancora oggi.......

nostri ricordi  mi aiuta immaginare ancora  come eri.... come eravamo....e cosi vivibile....... come sè essiste ancora  oggi..... purtroppo .........?

io ti amo; saro empre presente nel tuo cammino.....come tu sarai nella mia........infine quello chè desideravamo in passato........ la nostra vita insieme......

ricordati, noi siamo  l'unici viviamo nell   amore.....l'so, lo imagino come ti senti..... mi dispiace......perdona mi........però ti amo ti voglio un mondo di bene.....

tu sarai l'unico amore reale della mia vita.......anche io saro mille miglia distante da te........porterò il mio amore verso di te sino al eterno.....finchè saremmo vecchi, ancora dopo .... anchè dopo il morte.......

scusa mi per aver deluso...... non lo farò più.... perdona mi per tutti miei errori.... lo portero sempre con me quel amore mia ha regalato..... quello chè mi da ancora oggi........

ti amo emy........ grazie per aver mi dato il tuo prezioso amore
.........[/i]
« Last Edit: November 21, 2005, 12:39:37 PM by buru »

Offline Peach

• මද්දුමයෝ Maddumayo
Re: Buon Anniversario.......... per il mio eterno amore......
« Reply #1 on: November 21, 2005, 06:56:56 PM »
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  :) :) :)
nn rinunciare a l'amore  :)
~Peach~

buru

• Guest
« Reply #2 on: November 23, 2005, 02:46:51 AM »

grazie......... ma solo una idea....... noi siamo dispersi tra le nuvole......

secondo te .... potremo essere felice.......?

Offline Peach

• මද්දුමයෝ Maddumayo
« Reply #3 on: November 23, 2005, 03:01:56 PM »

secondo me si :)
se due si amano allora penso proprio ke possan esser felici :)
almeno me lo auguro con tutto il cuore...
~Peach~

buru

• Guest
« Reply #4 on: November 25, 2005, 10:54:09 PM »

secondo me si :)
se due si amano allora penso proprio ke possan esser felici :)
almeno me lo auguro con tutto il cuore...
   grazie ancora ............. un abbaraccio  forte.........

Offline Tiny

• ෆැන්ටසි රාළ FNLeader
  • ¨'*•~-.¸¸,.-~*' tin¥¯¨'*•~-.¸¸,.-~*'
« Reply #5 on: December 01, 2005, 09:38:40 AM »
Buru akkeee...

Oyagee ara lassana kawi peli nam Niyamai
Aruth barai
Mihiriiii

eth akkee ... eeta passe tibba  dialogus nam apita terune ne dear  :x :x :x :? :?
ŜŵёёŦŷ ŁìŧŧŁё ≈Çhõõt¥≈ ĢĭŘŁ Ť įn¥

buru

• Guest
« Reply #6 on: December 04, 2005, 01:01:24 PM »
Buru akkeee...

Oyagee ara lassana kawi peli nam Niyamai
Aruth barai
Mihiriiii

eth akkee ... eeta passe tibba  dialogus nam apita terune ne dear  :x :x :x :? :?
:shock: :shock: :shock:

ithin eka gena hitanna epa.... eka me tnxgvn  ekak....man danna yaluvekta...

e kianne api adaraya labanava vagema e dena kenagenath hitanna onene..... etakota agaya vediy..... api hemadama live e adaraya labanava eka langa nethi unath..... hemadama minissu hit valin bedila adare karana eka sundarai......anica vatinakamen matak karanan puluvan deyak apita tienava kiana eka monataram happy deyakda...adarayata godak deval karanna puluvan..... man ada metana inne me vidiyata honda lamek vela eagen lebuna adare, care ethulu hemadeyakma nisa...... ada mage langa neti unata atin allan yana hema tenama yanna beri unata hitin eya hemadama man langa innava.....ithin tava monavada.... minissu adare karanne tamantama kiala tiaganna nemei.... eka varadi ne.... api adare karanna one adare vidiyata..... sundarama deyak vidiyata..... meita 15 ys vage kalin tamai oya kiana siduvima une..... eth adatath api edata hari adaren e matakaya matak karanava.....

kohe kotanaka 1000nd miles valin api dura unath  e matakaya man hemadama aran yanava mage jivitaya purama..... e vagema api adare karanakota one taram veradi venava..... ekai  api agaya nokaranama de..... man hemadama varadak karala samava illana kenek.....ithin eata mata deepu dena adaretai mava honda manussek kalatai man godak tnx kala me....
adare kianne eka kiala man hitanne.......?